uso stampi pavonidea

venerdì 26 giugno 2009

patate croccanti


qualche giorno fa tra le ricette che mi hanno incuriosito c'erano le patate croccanti del cucchiaio di legno e li ho preparate per cena con una piccola variante assieme al parmigiano ho mescolato del pane grattugiato :
Ingredienti:

3 patate grandi
2 albumi
125g di parmigiano grattugiato (mescolato con pane grattugiato)
sale
pepe a piacere
devo ringraziare patricia per questa ricetta che ha conquistato un pò tutti,in due giorni ho dovuto farlo 2 volte.

8 commenti:

  1. sono qui che medito sulla parmigiana di riso...mmmm che idea!!! e queste patate croccanti mi ispirano altrettanto! insomma mi perdo tra le tue golosità...perchè non dico nulla della crostata qui sotto...ma la mangerei subito! :)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è curioso sto modo di fare le patate??? mmmm :-ppppp da provare!!!!! un bacione cara e buon week-end!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea col parmigiano...devono essere buonissime!! Io poi infilerei il formaggio ovunque...

    RispondiElimina
  4. adorabili,non posso fare a meno di provarle,brava ottima idea ^_^

    RispondiElimina
  5. mi ispirano di brutto...segno x settembre, ora come ora voglia di cucinare che latita XD

    RispondiElimina